Segui

Dettagli fatture emesse

La nostra Società invia le Fatture, riferita al periodo di riferimento che cambia a seconda degli accordi presi (quindicinnale o mensile), tramite e-mail in un file zip (file compresso apribile facilmente grazie ad un programma gratis come winzip, winrar, 7zip,ecc..).

L'orario di invio è previsto poco prima della mezzanotte ma, se vi fossero dei problemi nell'invio e/o nella ricezione, potrebbe tardare fino all'indomani. 

Se non si visualizza l'e-mail siete pregati di verificare nella cartella Spam della vostra casella di posta elettronica per controllare che non sia stata archiviata incidentalmente come "email spazzatura".

Se doveste riscontrare questo problema siete pregati di contrassegnare il nostro indirizzo email di spedizione come autentificato e/o inserirlo nella vostra rubrica web (per maggiori dettagli rivolgersi direttamente al supporto dell'host della vostra casella di posta). 

Il file zip può contenere al suo interno anche altri file come la bolla del materiale in consegna il giorno dopo, le note di credito e gli estratti conto emessi. 

Questo è l'unico documento contabile con rilevanza a fini fiscali.

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti